UmycUu1406461599

CHI SONO Benvenuti su Queertv. Io sono Giulio (Tricheco) ho 30 anni e ho la grande passione per il cinema, per l’animazione e per le serie tv. E’ per questo che ho deciso di creare questo sito, una risorsa online di cinema e tv a tematica gay.

STORIA   Il progetto lo porto avanti da tanti anni e tantissimo (la gran parte) materiale è stato perduto. Una quindicina di anni fa, io ero poco più che adolescente, facevo parte di un grande forum dedicato ai telefilm Freefans. Lì ho trovato molti amici a cui ripenso con affetto (alcuni di loro continuo a sentirli anche oggi). Chiesi ai moderatori di inserire una sezione riguardante la Queertv, e fu fatto. La sezione ebbe molto successo. Ma poi il forum fu chiuso e tutto andò perduto. Contemporaneamente ero il webmaster di un sito, sempre sui telefilm, che (ahimè) nessuno ricorderà (o perlomeno di quelli che leggeranno questa pagina). Il sito si chiamava Serialitalia.com e fu uno dei primi (ne ricordo pochi altri) ad interessarsi esclusivamente di serie tv. Ebbe un discreto successo per un paio d’anni ma poi decisi di accantonarlo perchè la mia vita prese una direzione diversa. Per parecchi anni la mia passione non si è spenta ma l’ho un pò messa da parte. Lo scorso anno aprii un blog, queertv.blogspot.com ( dai quali ho deciso di prendere qualche articolo e inserirlo su questo sito). Il blog era un pò un gioco. E ora ho deciso di aprire Queertv.it, nella speranza sia la volta definitiva. Fatemi un in culo alla balena. LOL

CONTENUTI I contenuti del sito riguardano appunto il cinema, la televisione e l’animazione a tematica gay. Ma sono del tutto casuali. Quando trovo una notizia interessante cerco di pubblicarla, quando vedo un bel film cerco di crearne una scheda. E’ inutile dire che la frequenza dei contenuti non sarà regolare in quanto dipenderà dal tempo e soprattutto dalla voglia.

COLLABORARE Se vi va, potete aiutarmi. Prima di tutto iscrivendovi ai vari social ( Il gruppo facebook in primis ) e nel caso se volete inviandomi materiale (però scritto da voi). Lo pubblicherò volentieri. Basta compilare il form qua sotto.

Spero che la navigazione sia di vostro gradimenti, non dimenticare di aggiungere queertv.it nei Bookmarks (Preferiti) così potrete tornarmi a far presto visita. Grazie 
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

OPPURE ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK
[fts facebook page id=risorsaonlinecinemaetvglbt posts_displayed= type=page]

Comments

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…