A soli cinque mesi dall’annuncio iniziale che voleva Chella Man interpretare la seconda stagione di Titans, possiamo vedere per la prima volta il suo personaggio Jericho in un trailer della serie.

A 20 anni Chella Man è ha messo il suo nome nei libri di storia dopo essere stato ingaggiato da IMG Models, e questo dopo che si è fatto un nome sui social media condividendo la sua transizione con i follower.

Ora l’artista e attivista transgender è pronto a lasciare il segno come attore nell’universo DC Comics, DC Universe. Nello show, Jericho ha la capacità di possedere chiunque entri in contatto con lui. Usa questo potere e la lingua dei segni per comunicare.. Anche Man stesso è sordo.

“Come  sordo che utilizza quotidianamente il linguaggio dei segni, la principale modalità di comunicazione di Jericho mi ha colpito”,

ha scritto Man su Instagram per la premiere del trailer.

“Raramente ho visto il linguaggio dei segni rappresentato autenticamente sullo schermo, quindi questa incredibile opportunità mi ha fatto battere il cuore.”

Jericho come personaggio è anche bisessuale. La serie debutterà il 6 settembre. Questo fa parte di un’ondata di diversità per il mondo dei supereroi. Nell’universo Marvel, la nuova regina di Asgard, Valkyrie, è bisessuale e nel prossimo Thor: Love and Thunder, “dovrà trovare la sua regina”, secondo Tessa Thompson, che interpreta il personaggio.

Altre cose che ti potrebbero interessare...