Mariah e Tessa si sono finalmente date un appassionante bacio, in piano americano, nella soap opera più vista degli Stati Uniti: The Young and the restless, conosciuta in italia come Febbre d’amore. 

E per le due donne non è stato un fugace bacetto, come avvenuto sempre finora, ma  un bacio appassionato seguito da una notte di sesso. Per la storia delle soap opera made in USA è un grande traguardo visti i timidi tentativi di inserire nelle loro storylines personaggi e situazioni saffiche. 

Ci ha provato la storica soap Sentieri, con i personaggi di Olivia (interpretata da Crystal Chappell) una donna bisessuale bisex, che negli episodi del 2009 si innamora di Natasha Natalia Rivera  (interpretata da Jessica Leccia) ma non è mai stata così esplicita come Febbre d’amore nell’episodio andato in onda il 31 Maggio 2019 sulla CBS.

La soap ideata dai coniugi Bell (sì, gli stessi di Beautiful) ed in onda dal 1973 ha un successo mondiale ed è famosissima in Canada, Belgio e Francia. Peccato che in Italia Rete4 ha da anni interrotto la trasmissione per via degli elevati costi dei diritti di acquisto degli episodi, quindi non ci resta che sperare che la stessa cosa succeda presto anche nella soap più amata d’Italia, e parlo di Beautiful, ovviamente.

Altre cose che ti potrebbero interessare...