in ,

Kidman e Streep per The Prom di Ryan Murphy. Netflix annuncia un cast stellare.

La collaborazione tra Ryan Murphy e Netflix inizia a fruttare tanto che, dopo l’annuncio della realizzazione di un film basato sul musical The prom, è stato annunciato un cast davvero stellare.

Nicole Kidman e Meryl Streep guidano la baracca ma il cast comprenderà, oltre ai due premi Oscar, anche James Corden, Ariana Grande, Andrew Rannels e Keegan-Michael Key. Nel ruolo dell’adolescente lesbica ci sarà Alyssa Green mentre Key sarà il preside della scuola Mr Hawkins.

Il film sarà tratto dal Musical di Bradway vincitore del Tony Award che narra le vicende di una studentessa che vuole portare la sua ragazza al ballo della scuola, in un paese rurale dell’Indiana.

Non è chiaro se Ryan Murphy (Glee, L’assassinio di Gianni Versace, Pose) produrrà o dirigerà solo la serie. Le riprese inizieranno alla fine di quest’anno e l’arrivo sulla piattaforma di streaming Netflix è previsto in tutto il mondo per il 2020.

What do you think?

Written by GP

Sono Giulio, il fondatore di Queertv.it. Ho 35 anni e la grande passione per il cinema, le serie tv e l'animazione. Battle on.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Febbre d’amore e il bacio tra due donne nella soap più vista negli USA

In Spiderman Far from home il primo attore transgender del Marvel Studio