Synopsis

Home and Away è una soap opera televisiva australiana trasmessa da Seven Network, che ha iniziato la messa in onda nel gennaio 1988.

PERSONAGGI LGBT DI HOME AND AWAY

Quasi solo stereotipi di persone gay o lesbo che si innamorano di persone eterosessuali.

Shannon Reed, interpretato da Isla Fisher, è apparso nella soap tra il 1994 e il 1997.

Mandy Thomas, interpretato da Rachel Blake, è apparso nel serial tra il 1995 e il 1997.

Peter Fraser, interpretato da Helmut Bakaitis, è apparso in home and away tra il 1997 e il 1999. Peter è sposato, ma si rivela essere in una relazione extraconiugale con un amico di famiglia.

Christopher Fletcher, interpretato da Rian McLean, è apparso nella soap opera nel 2003. Quando Christopher è tornato, è stato rivelato che è gay. Cerca di baciare l’eterosessuale Seb Miller, che lo respinge ma lo appoggia.

Eve Jacobsen, interpretata da Emily Perry, è apparsa tra il 2005 e il 2006. Eve si innamora di una donna eterosessuale e muore cercando di vendicare la morte della donna.

Dean Silverman, interpretato da Gary Brun, è apparso nel 2006.

Gareth Westwood, interpretato da Benjamin Ronczka, è apparso nel 2006.

Freya Duric, interpretata da Sophie Hensser, è apparsa in Home and away nel 2009.

Joey Collins, interpretata da Kate Bell, è apparsa nel 2009.

Charlie Buckton, interpretata da Esther Anderson, è apparsa in questa soap tra il 2009 e il 2013. Charlie è bisessuale e ha una relazione con Joey.

Ty Anderson, interpretato da Darius Williams, è apparso nel serial nel 2018. Ty è un bambino adottivo che risale a Raffy Morrison e bacia in seguito un eterosessuale Ryder Jackson, che lo respinge ma lo sostiene che lo porta ad ammettere di essere gay.