Synopsis

Lista personaggi  LGBT de I Simpson:

Brunella Pommelhorst (Trans): Mrs. Pommelhorst è un’insegnante di ginnastica che annuncia che ritornerà come “Mr Pommelhorst”   “My Fair Laddy” (2006).

Dewey Largo (gay): Mr. Largo è l’insegnante di musica della scuola. Una gag ricorrente sin dalla 17esima stagione dall’episodio “See Homer Run”, sono le allusione al fatto che largo sia gay. Nella 22esima stagione nell’episodio “Flaming Moe” (2011) c’è la conferma dell’0mosessualità di Largoche inizia una relazione con un uomo anziano, Dewey.

John (gay): proprietario di un negozio per collezionisti.Presente nell’episodio Homer’s Phobia (1997), doppiato da John Waters. Questo personaggio è usato come pretesto per dimostrare l’omofobia della società.

Grady  e JulioSono una coppia gay stereotipata che poi si lascia.

Patty Bouvier (Lesbica): Patty si dichiara ufficialmente lesbica nell’episodio “There’s Something About Marrying” (2005) uno degli episodi che riportava occasionali avvertimenti su contenuti che potrebbero non essere adatti ai bambini.

Waylon Smithers (gay): Smithers è un gay in parte non dichiarato. Waylon Smithers cavalca un gallegiante con su scritto  “Stayin’ in the Closet!”  (resta nell’armadio, un modo inglese per dire che non si ha fatto coming out) durante l’annuale parata del gay pride nell’episodio del  2002 “Jaws Wired Shut”. In  “The Burns Cage” (2016) Smithers si dichiara gay con Mr. Burns.