Synopsis

My Little pony di Discovery Family, in Italia in onda su cartoonito, ha introdotto la sua prima coppia dello stesso stesso, giusto in tempo per il Pride Month, ricevendo plausi da parte della comunità LGBT americana e numerose contestazioni da parte della stampa tradizionalista.

Seconda però al cartone animato per bambini della PBS Arthur, che il mese scorso ha rappresentato il matrimonio gay dell’insegnate Mr Ratburn

My little pony è in corso da quasi un decennio e questa in onda è l’ultima stagione dello show. Nell’episodio intitolato “The last crusade”, scritto da Nicole Dubuc, zia Lofty e zia Holiday si prenderanno cura del piccolo Scootaloo, palesando la loro relazione.

Lo scrittore e produttore Michel Vogel ha confermato tramite twitter la relazione affettiva delle due pony.

mktoon@mktoon

Hey hey!!! @NicoleDubuc , @joshhaber and I doin what we can to bring more EQuality to EQuestria!! https://twitter.com/comicsbeat/status/1138164115426467840 

The Beat@comicsbeat

#MyLittlePony Cartoon Debuts Same-Sex Couple #MLPFiM #MLP https://www.comicsbeat.com/my-little-pony-pride-month/ 

Visualizza l'immagine su Twitter
210 utenti ne stanno parlando

Vogel, gay dichiarato, ha inoltre affermato che  My Little Pony  è sempre stato un cartone animato inclusivo delle differenze. Il tutto con il beneplacito della Habro, ovviamente.

Showtime

Select a cinema

  • Mediaset
  • Netflix