Synopsis

I Favolosi Beekman Boys (The Fabulous Beekman Boys) documenta le avventure quotidiane di Brent e Josh che cercano di rendere la loro impresa imprenditoriale un successo senza sacrificare la loro relazione personale. Nella fattoria producono di tutto, dal sapone bianco d’uovo al formaggio, ma con Josh che vive ancora in città per guadagnare uno stipendio e Brent che vive a tempo pieno nella fattoria occupandosi delle attività quotidiane, Tentano di sfruttare al meglio i loro fine settimana insieme nella fattoria ora che la loro vacanza è diventata il loro ultimo progetto, ma c’è sempre più lavoro: che si tratti di un fine settimana di raccolta, firmare il libro o il lancio di un nuovo sapone.

The Fabulous Beekman Boys è stato un reality show prodotto negli Stati Uniti da World of Wonder Productions. Lo spettacolo è stato trasmesso in origine su Planet Green, Discovery Networks, ma è stato acquisito da Cooking Channel, una rete di proprietà di Scripps Network Interactive nel 2012.

Presentato come “gay Green Acres”, la serie ha raccontato le prove e le tribolazioni della coppia come agricoltori alle prime armi, aiutati dal loro guardiano e agricoltore residente John Hall, o “Farmer John”.

Il reality è andato in onda in Italia sul canale Discovery Travel & Living di Sky nel 2010.

Showtime

Select a cinema

  • Sky