Synopsis

La Nebbia (tit.orig.: The Mist) è una serie horror di Christian Torpe per il canale statunitense Spike e disponibile in Italiano grazie alla piattaforma streaming di Netflix. E’ basata su un racconto omonimo di Stephen King. La prima stagione, che conta dieci episodi, è andata in onda per la prima volta il 22 Giugno, 2017. E’ stata cancellata alla prima serie, non vedrà quindi mai una seconda stagione.

TRAMA: Una misteriosa nebbia avvolge lentamente la città di Bridgeville, nel Maine. Gli abitanti presto scoprono che nella nebbia in questione si nasconde qualcosa di inquietante.

Tre i personaggi LGBT della serie. Kimi Lucero (interpretata da Irene Bedard); Tyler Denton (Christopher Gray) è un personaggio con una forte omofobia interiorizzata, non accetta di essere gay e tende a bullizzare l’altro ragazzo gay della serie. Adrian Garf (interpretato da Russell Posner) è uno dei protagonisti della serie tv. Suo padre non accetta che Adrian sia gay e quest’ultimo tende ad uscire allo scoperto ed affermare la propria tendenza sessuale ad esempio presentandosi a tavola con la matita sugli occhi. Il personaggio non ha una storyline molto positiva.

Video & Photo

3 photos

Showtime

Select a cinema

  • Netflix