Il film Tuo, Simon (Love, Simon), teen-movie molto apprezzato su un adolescente gay, diventa una serie tv per Disney plus (la nuova piattaforma streaming che concorrerà contro Netflix il prossimo anno).

La serie sarà ambientato nello stesso universo narrativo del film e vedrà protagonista il comico Michael Cimino (di recente visto nell’horror Annabelle ).

Greg Berlanti, il regista del film, non collabora a questo nuovo progetto, a causa di un contratto esclusivo con Warner Bros.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@mavagomezg told me to post this • • Pc: @patricktkindtproductions

Un post condiviso da Michael Cimino (@itsmichaelcimino) in data:

Il film Tuo, Simon parla di un ragazzo diciassettenne, Simon appunto,  e il suo amore segreto per Blu, un ragazzo conosciuto on line con cui intrattiene un’intensa, tenera corrispondenza. Il loro rapporto è al sicuro finché un’email non finisce nelle mani sbagliate: quelle di Martin, il bullo della scuola, che ora minaccia di rivelare a tutti lo scoop dell’anno… a meno che Simon non l’aiuti a conquistare Abby, la ragazza di cui è innamorato ma che non lo degna di uno sguardo. Per proteggere il suo amore, Simon dovrà affrontare per la prima volta la paura di uscire dal guscio che ha costruito intorno a sé, trovando il coraggio di rinunciare alle proprie sicurezze per fare spazio alla bellezza e alla libertà di essere se stessi. Email dopo email, il sentimento per Blu cresce, e così la voglia di conoscersi e di far conoscere agli altri chi è davvero.

Altre cose che ti potrebbero interessare...