Questo è un magazine che vive grazie al lavoro gratuito di chi, come l’amministratore e i collaboratori, creano contenuti, con un unico scopo, divertirsi, e con due obiettivi, tra gli altri, informare e sensibilizzare.
Siamo spinti dalla passione per l’intrattenimento, che riguardi il cinema, la letteratura, i fumetti, l’animazione, la televisione, ed è l’unico motivo per cui portiamo avanti questo blog.
Nessuno riceve nessun tipo di compenso, il blog non crea nessun tipo di profitto, non è presente pubblicità, per altro.
Siamo un gruppo di persone queer e LGBT+ che ama scrivere e, se pensi che vuoi unirti a noi, sei il benvenuto.
Prima però leggi chi siamo e chi fa parte del team, seguici sui social network e tieni ben presente che, per partecipare, non basta scrivere o mettersi in azione, ma va condivisa anche la piattaforma politica, le nostre idee, che sono alla base della nostra amicizia e collaborazione: il rispetto, l’anti-razzismo, la lotta a favore dei diritti LGBT+, il femminismo, l’ecologismo. Ovviamente ognuno con le proprie differenze di vedute, ma con ideali progressisti ben saldi.
Se vuoi partecipare A TITOLO GRATUITO E SENZA COMPENSO compila questo form, inserisci i tuoi dati, parlaci di te, contattati tramite i social.
Verrai sicuramente ricontattato.