bacio-lesbo-telenovela-brasile-regra-de-jogo

‘A regra do Jogo’ ( La regola del gioco ) è una delle telenovelas più viste del Brasile e va in onda in prima serata su Globo, la principale rete del paese che ha trasmesso nel corso della sua storia oltre 260 telenovelas, entrando nel guinness dei primati.

Il produttore della serie, João Emanuel Carneiro, ha dichiarato che dopo le polemiche alla telenovelas Babilonia, ha deciso di inserire un bacio lesbo tra due personaggi.

bacio lesbo babilonia telenovela brasile
Il bacio lesbo che ha sollevato molte polemiche in Brasile, nell’ultimo capitolo di “Babilonia”

Duda (Giselle Batista) e Úrsula (Júlia Rabello), dopo una cena in cui alcuni dei personaggi si chiederanno, in  maniera molto bigotta, se è il caso che due ragazze si bacino tra di loro, le due si scambieranno un bacio molto casto (nella telenovela infatti è in corso un gioco tra di loro)

E’ molto probabile però che il bacio tra le due venga eliminato prima della messa in onda, cosa molto frequente in Brasile.  Il produttore ha dichiarato che è una mossa contro i telespettatori omofobi e bigotti. Non ci resta che aspettare il 31 Ottobre per constatare la decisione di Globo.

Altre cose che ti potrebbero interessare...